slide01

Produzione di qualità certificata

Certificazione ISO 9001:2015

L’azienda che ottiene questa certificazione adotta all'interno del suo sistema organizzativo delle norme a validità internazionale che si applicano a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, etc.I processi sono verificati attraverso apposita documentazione (manuale qualità, procedure, istruzioni) e tutti i risultati del “fare qualità” in azienda vengono registrati su apposita modulistica.

POLITICA PER LA QUALITA' PLASTIC PACKAGING

S.r.l. ha in essere e mantiene nella propria azienda un Sistema Qualità conforme ai requisiti richiesti dalla normativa UNI ENI ISO 9001:2015 assicurando costantemente il completo controllo del processo gestionale e di erogazione del servizio dell’azienda.
Il tutto attraverso l'impiego di risorse rispondenti ai requisiti e standard qualitativi, definiti e conformi agli scopi ed agli obiettivi della propria organizzazione.

Sotto l’aspetto GESTIONE QUALITA’, Plastic Packaging S.r.l. è impegnata a mantenere e migliorare la qualità del servizio di commercializzazione del prodotto al fine di soddisfare le aspettative dei propri clienti, attraverso:
- il coinvolgimento di tutto il personale che viene continuamente addestrato e formato per migliorarne le competenze e la qualificazione professionale;
- maggior efficienza-efficacia dell’organizzazione interna.
- mantenere alto il livello di analisi delle fluttuazioni del mercato mantenendo, al contempo, contatti stretti con la clientela puntando alla sua fidelizzazione.

In particolare:

Organizza e fornisce mezzi e risorse adeguati al controllo e la gestione delle attività commerciali dell’azienda al fine di garantirne in modo costante e verificabile l’efficacia e l’efficienza;

garantisce l’adeguatezza del Sistema di Gestione della Qualità attraverso il controllo e il riesame periodico del sistema stesso da parte della Direzione aziendale;

promuove il miglioramento continuo della qualità dell’azienda attraverso l’individuazione di obiettivi e traguardi da raggiungere, misurati e verificati periodicamente, per accertarne la continua idoneità e il grado di incertezza nel raggiungimento degli stessi;

promuove e gestisce una comunicazione trasparente con i clienti e gli enti interessati, attraverso il proprio sito, mail, pubblicità e contatti telefonici, garantendo un’immediata e trasparente informazione sull’azienda e sulla propria attività e garantendo altresì la soddisfazione del cliente;

garantisce un sistema di rilevazione e gestione delle Non Conformità, dando tempestiva risoluzione ad eventuali problematiche emerse;

PLASTIC PACKAGING S.r.l., in coerenza con le proprie strategie, ritiene prioritario perseguire i seguenti obiettivi:

• Perseguire e garantire il soddisfacimento del cliente attraverso l’efficacia e l’efficienza del Sistema di Gestione Qualità implementato.
• Mantenere ed accrescere un elevato standard qualitativo nel rispetto dei parametri da essa definiti.

• Migliorare il grado di integrazione e coordinamento con gli attori della filiera
• Garantire l’impegno al miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di gestione per la qualità.
• Riesaminare con puntualità e costantemente nel tempo la politica per la qualità allo scopo di accertarne la continua idoneità.

La motivazione principale di tutto lo staff di Plastic Packaging anche in coordinamento con il personale di Coplast Packaging S.r.l. nella risoluzione di problematiche comuni deve essere: la ricerca del miglioramento continuo.

La Direzione dell’PLASTIC PACKAGING S.r.l. si assume direttamente la responsabilità di attuare quanto sopra descritto.

PERSONALIZZA IL TUO PRODOTTO

Clicca qui per chiamare o scrivere a Plastic Packaging. Ascolteremo la tua richiesta e sapremo personalizzarla secondo tempi e costi che stabiliremo insieme.